Calcio giovanile, grande successo per il Torneo Collevecchio a Scerne di Pineto

Pineto. Grande successo per l’XI edizione del torneo di calcio giovanile dedicato ad Alessandro Collevecchio.

Tre appuntamenti per tre categorie diverse (12 giugno con i pulcini misti 2006/2007; 18 giugno con piccoli amici 2009/2010 e domenica 19 giugno con piccoli amici 2008) e nessun vincitore. La vittoria del Virtus Scerne 2004, società organizzatrice, è il divertimento dei ragazzi. Una scuola calcio gratuita che si sostiene con gli sponsor e ha finalità non solo sportive ma soprattutto sociali e ricreative.IMG-20160619-WA0023

Due ospiti illustri al torneo: il pinetese ed ex della Virtus Scerne, squadra con cui ha iniziati a tirare i primi calci, Bruno Martella, premiato lo scorso 12 giugno per la promozione in Serie A conquista con il Crotone, e il rosetano Daniele Croce, giocatore dell’Empoli che ha partecipato alla premiazione.

La società della Virtus ha ringraziato per la collaborazione le associazioni Il Gabbiano e l’ASD Scerne 2014, dando l’appuntamento al prossimo anno.

Al torneo hanno partecipato quindici squadre nelle varie categorie: Poggio degli Ulivi, Pescara Calcio, Pineto Calcio, Pontevomano Calcio, Mosciano Calcio, Fratelli Del Grosso Soccer, Universal Roseto, Castelnuovo Calcio, Castiglione Valfino, San Cesareo Roma e ovviamente la Virtus Scerne 2004.

 

 

Impostazioni privacy