Montesilvano, la Femminile di Calcio a 5 premiata dal Comune

Montesilvano. Premiate a Palazzo di Città le ragazze della Montesilvano Femminile calcio a 5, vincitrice dello scudetto dopo 5 anni dall’ultima vittoria, “per l’eccellente risultato conseguito e per aver acceso i riflettori nazionali sulla città”, ha espresso all’unanimità l’Amministrazione Comunale nel consegnare alla squadra il meritato riconoscimento.

“Ciò che ho apprezzato guardando le partite di questa squadra è la grinta, la determinazione e la lealtà”, ha affermato il sindaco, Francesco Maragno, presente alla premiazione con l’assessore allo Sport, Ottavio De Martinis e il presidente della Commissione sport, Alessandro Pompei.

“Siamo molto felici”, ha aggiunto De Martinis, “di poter festeggiare questo meraviglioso traguardo con le ragazze del Montesilvano Calcio a 5. Abbiamo seguito con grande passione questo campionato e siamo orgogliosi della dedizione dimostrata dalla squadra”.

“A Montesilvano lo sport è donna”, ha concluso il consigliere Pompei, che ha illustrato:

“I più importanti risultati raggiunti in questa stagione sportiva nella nostra città, infatti, sono tutti al femminile. Dopo la danza e la pallavolo siamo davvero fieri di poter consegnare questo riconoscimento anche nella disciplina del calcio a 5”.

La squadra, che si sta preparando alla sfida con l’Isolotto Firenze nell’ambito della Supercoppa, è composta: da Ersilia D’Incecco (capitano), Ana Carolina Caliari Sestari, Barbara Di Pietro, Maria Del Amparo Jimenez Lopez, Jessica Ciferni, Fernanda Borzuk De Lima, Noelia Reyes Garcia, Jessica Troiano, Bruna Borges Da Silva, Alessia Guidotti, Claudia Antonacci, Antonia Di Turi, Nicoletta Mansueto, Diana Bellucci, Laura Esposito. Staff: Francesca Salvatore (allenatore), Carletto Di Nardo (dirigente), Consuelo D’Intino (dirigente), Mariangela D’Ambrosio (dirigente), Selena Carnevale (fisioterapista), Federica Colatriani (Segretaria), Antonio Iervolino (presidente), Giovanni Troilo (vice presidente).

Impostazioni privacy