Finali nazionali Csi, Pescara a rappresentare l’Abruzzo

Entrano nel vivo le finali dei Campionati Nazionali Under 10 e 12 dedicate al progetto Sport&Go in programma dal 15 al 19 giugno.

Due società pescaresi, chiamate a rappresentare l’intera regione, si affacciano per la prima volta a questo palcoscenico dove i protagonisti sono i giovani: “Prossimità alle Istituzioni” per la categoria Under 12, e “Sant’Antonio” per l’Under 10.

I più piccoli, kids, si cimenteranno nelle prove di triathlon e i più grandi, giovanissimi, daranno vita ai tornei di pallavolo, calcio e pallacanestro in pieno spirito CSI. La Finale nazionale realizza il degno coronamento ed il culmine del percorso sportivo di questo progetto sul quale il CSI sta puntando molto.

Soddisfatto il presidente del CSI Pescara, Giuseppe Bocchino si sofferma sull’aspetto educativo di questa manifestazione: “Con il sostegno del Presidente regionale, Angelo De Marcellis, abbiamo aderito a questo progetto con la convinzione che bisogna proseguire su questo cammino per una riqualificazione dell’attività giovanile”.

Impostazioni privacy