Tortoreto, successo per gli Open Games del CSI

Con una ricca premiazione si é conclusa l’edizione 2016 dei CSI Open Games. Il torneo nazionale, organizzato dal CSI di Teramo, ha animato le giornate al Villaggio Salinello dal 3 al 5 giugno. Società sportive provenienti dalla Calabria, dal Lazio, dalle Marche oltre che da buona parte dell’Abruzzo.

Tutti i partecipanti ritornano a casa con un bel ricordo legato a quest’esperienza, alcune di loro riportano anche la coppa. Calcio a 5. Nella categoria Under 8 ha trionfato Tortoreto Azzurra che ha superato in finale Alba Giallonera. Nell’Under 12 vincono i ragazzi dell’Annunziatella A mentre per l’Under 14 la Virtus Teramo ha strappato applausi a scena aperta conquistando il trofeo.

Per quanto riguarda la categoria Open Femminile c’è stata la vittoria convincente delle ragazze calabresi dello Sporting Locri, mentre nel maschile ha trionfato il Fortis Reggio dopo una finale combattuta. Nella pallavolo mista “Puma Volley” si é dimostrata una squadra bene costruita ed é tornata a casa con il trofeo. In questa splendida cornice si è ritagliata uno spazio importante la danza con un evento che ha saputo riunire, sotto il ritmo hip hop e contemporaneo, oltre 150 tra ragazze e ragazzi sotto il ritmo hip hop e contemporaneo.

Soddisfatto della buona riuscita della manifestazione il presidente Csi Angelo De Marcellis afferma: “Va in archivio una terza edizione che ha manifestato tanto entusiasmo da parte dei partecipanti, la presenza delle categorie adulti ha avuto anche protagonisti di alto livello tecnico e quella dei bambini è stata caratterizzata da una gioia indescrivibile. Società dalla punta estrema d’Italia, come quelle del Comitato CSI di Reggio Calabria hanno dato lustro all’evento.”

Impostazioni privacy