Tre squadre teramane ed una di Chieti alle finali del CSI

E’ tutto pronto per l’avvio del penultimo step, quello della fase interregionale, tappa di avvicinamento alle finali nazionali di Montecatini che si terranno dal 6 al 10 luglio prossimi.

Dopo le lunghe fatiche accumulate nel corso della stagione, coronate dalla conquista del titolo, le formazioni vincitrici delle fasi regionali avranno la possibilità di affrontarsi negli impianti sportivi di Foligno e Trevi, nei giorni 4 e 5 Giugno per suggellare un percorso duro ed entusiasmante.

Le due località umbre hanno accolto con calore le delegazioni composte da circa 300 persone tra atleti ed accompagnatori, provenienti dalle regioni del centro Italia. Alle finali interregionali prenderanno parte esclusivamente formazioni impegnate nelle discipline sportive di squadra e saranno quattro le formazioni abruzzesi presenti: Real Blu Nereto (TE) nel calcio a 7, Sportmania (TE) nel calcio a 5, Teramo a spicchi (TE) nella pallacanestro e Roccascalegna (CH) nella pallavolo femminile.

I quattro moschettieri d’Abruzzo, dopo aver compiuto l’impresa di vincere i rispettivi campionati, sono approdati a questa fase con la giusta carica agonistica consapevoli di avere le carte in regola per recitare un ruolo di primo piano.

Le formazioni abruzzesi se la vedranno con le altre diciotto squadre provenienti dalle regioni: Lazio, Marche, Molise ed ovviamente Umbria.

Impostazioni privacy