Volley, le ragazze under 13 di Montorio si riconfermano campionesse provinciali

Continuano i successi stagionali per la società del Montorio Volley che, con la formazione femminile under 13, si riconferma vincitrice del titolo provinciale.

Battendo in semifinale il Viva Volley Tortoreto per 2 a 00 (con parziali 25/12 e 25/20), le ragazze giallonere hanno disputato la finale incontrando le pari categoria del Supporter Volley Team Nereto, vinta con il medesimo risultato e coi parziali 25/11 e 25/17.

Il gruppo che ha reso possibile che il sogno diventasse realtà, composto dalle “veterane” Eleonora Cimini e Nicoletta Garrubba, vincitrici del titolo già l’anno scorso, è formato anche dalle giovanissime Anna Bolognesi, Chiara De Dominicis, Natasha Di Giustino, Maria Chiara Di Leonardo, Giorgia Di Sabatino, Chiara Fagioli, Perla Lobolo, Pabitra Orsini,Valentina Rastelli, Lunachiara Tramaglini, Marika Valleriani.

Una squadra sapientemente guidata dall’allenatore Guglielmo D’Ugo coadiuvato da Andrea Sofia Carriero e Raffaella Preziuso, che hanno allenato le mini-atlete per otto mesi con costanza e dedizione, vedendo ben ripagati i loro sforzi. La squadra, fatta eccezione per le “anziane” Bolognesi, Cimini, Garrubba, Tramaglini, sarà chiamata a cimentarsi anche domenica prossima nella finale provinciale under 12 mista, in uno scontro in famiglia visto che la società montoriese

si è qualificato con due squadre che hanno vinto i propri gironi.

A fare da supporto per la logistica e le trasferte i preziosi dirigenti Massimiliano Di Felice, Mariano Di Francesco e Franco Petrarca.

Impostazioni privacy