Basket, Olimpia Mosciano surclassa Lanciano 84-43: Serie C più vicina

Mosciano. L’Olimpia Mosciano passo dopo passo si avvicina alla promozione in Serie C. Sabato match in discesa contro Lanciano, sconfitto alla sirena 84-43,

Il sodalizio moscianese ha due match point per festeggiare. Mercoledì alle 20:30 il prima nel parquet di casa del Lanciano. In caso di vittoria l’Olimpia Mosciano conquisterà la Serie C. Con una sconfitta si giocherà lo spareggio sabato prossimo a Mosciano.

“Partita senza storia gara 1 della finale, lo strapotere tecnico-fisico della schiacciasassi del campionato Olimpia è troppo evidente in campo. Se aggiungiamo al tutto una compattezza di squadra e uno giocare insieme come non mai, non può che scaturire un margine così eclatante. Dimostrazione di ciò è la distribuzione equa dei tabellini, più persone in doppia cifra e quasi zero egoismi in campo. Visto ciò in gara 2 mercoledì per la compagine lancianese sarà molto dura potersela giocare pur esprimendosi fra le muta amiche! L’Olimpia non vuole fare sconti, e chiudere al più presto il discorso promozione per poter programmare al meglio la prossima stagione di serie C che si prevede ricca di insidie e con squadre ben più blasonate del campionato di serie D che volge al termine”, ha commentato coach Verrigni.

 

Impostazioni privacy