Volley, Pineto ospita Ortona e sogna la festa per la B

Pineto. Appuntamento importante per il Pineto Volley martedì 24 maggio. Si spera sia l’ultimo atto di una stagione intensa e ricca di successi per la squadra che ha affrontato da protagonista l’intero campionato restando sempre in vetta della classifica.

Impegno, determinazione, passione e forza psicologica sono le qualità che hanno permesso ai ragazzi di coach Christian Mongia di affrontare con superiorità la diretta sfidante sia nelle sfide in campionato che nella fase play off. Ora c’è gara 3 della fase finale e una vittoria porterebbe i ragazzi pinetesi direttamente in serie B.

“Con grande orgoglio posso affermare che la Pineto Volley ha condotto un campionato eccezionale. Il nostro sforzo nell’allestire una squadra di giovani pinetesi ci ha ampiamente ripagato. Ora l’auspicio più grande è quello di portare questi ragazzi a partecipare ad un campionato nazionale. Le premesse sono buone: dopo le vittorie importanti in gara 1 e gara 2 proviamo a scommettere sulla vittoria in casa il prossimo 24 maggio. Un ottimismo comune a tutta la società che è rivolto soprattutto al futuro dei nostri giovani campioni, ai quali auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato il Presidente, Guido Abbondanza.

Il Presidente invita tutti a sostenere i ragazzi in questo scontro che potrebbe essere decisivo per la promozione. L’appuntamento è per martedì 24 maggio alle ore 21.00 al Palavolley Santa Maria. L’ingresso è gratuito.

Impostazioni privacy