Pescara, strade chiuse al traffico per la terza Maratonina del mare

Pescara. Tutto pronto per la terza Maratonina del mare che si svolgerà domenica 22 maggio lungo il litorale cittadino, con partenza degli atleti alle ore 9:00 presso lo Stadio Adriatico.

Oltre 2000 gli atleti iscritti, che gareggeranno su un percorso di poco più di 21 Km in due giri per la gara competitiva, mentre il percorso non competitivo è di 10 Km.

Per l’occasione, dalle ore 7:00 alle ore 14:00 di domenica 22 maggio saranno chiuse al traffico le seguenti vie:

viale antistante Stadio Adriatico; viale D’Avalos (nel tratto compreso tra l’incrocio con via Pepe e e l’intersezione con Via L. D’Annunzio); via Pepe; Lungomare Cristoforo Colombo lato monte; via Doria; ponte asse attrezzato; via Paolucci; Viale della riviera nord; Lungomare Matteotti; Lungomare papa Giovanni XXIII;

Sold out di iscrizioni la terza Maratonina del mare, che e quest’anno prevede anche la partecipazione degli atleti pattinatori.

L’evento, patrocinato dal Comune, è a cura dell’Asd Runners Pescara, in sinergia con Uisp e Unicef; lungo tutto il percorso ci saranno anche gli operatori del gruppo di Protezione Civile ‘Volontari senza frontiere’.

Impostazioni privacy