Teramo ospita le finali regionali degli sport di squadra del CSI

Calcio a undici Open, calcio a cinque Open, pallavolo femminile e mista. La città di Teramo si appresta ad ospitare le finali regionali 2016 di sport di squadra del Centro Sportivo Italiano in programma questo fine settimana su diversi impianti del territorio.

Questa sera, domani e domenica, dunque, la città si colorerà di arancione e blu con le diverse formazioni impegnate sui campi di Colleatterrato G. Malatesta, dell’Interamnia Tennis Club, della Casa dello Sport (Teramo, via Taraschi) e della Palestra CSI Molinari (Teramo, piazza Moro).

I giochi si aprono stasera con il turno preliminare per il Calcio a 5 e le semifinali della Pallavolo Mista. Nella giornata di domani la pallavolo mista arriverà all’epilogo con la finale. Sempre nel pomeriggio di sabato si svolgeranno le semifinali del calcio a 11e della pallavolo femminile. Le finalissime di queste discipline si disputeranno nella giornata di domenica 22 nella quale sono previste anche semifinali (mattina) e finale (pomeriggio) di Calcio a Cinque Open che saranno contese dai campioni provinciali e dalle vincenti delle classifiche FairPlay dei tornei stagionali promossi dai Comitati di Teramo, Chieti e Lanciano-Ortona.

Su tutti i campi verrà osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Marco Pannella, teramano doc e leader del partito radicale.

Impostazioni privacy