Volley, presentate a Vasto le Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 14 Femminili

Vasto. Si è tenuta oggi, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Vasto, la Presentazione ufficiale delle Finali Nazionali Giovanili CRAI U14F che si terranno in Abruzzo dal 24 al 29 maggio 2016.

Grande attesa e soddisfazione per i comuni interessati (Vasto/Cupello/San Salvo), e per il Comitato Regionale Fipav Abruzzo. La voglia di far conoscere la nostra bellissima Regione e farla crescere grazie ai giovani diventa prerogativa del mondo dello sport e non solo. Sport e territorio, giovani e cultura queste sono le basi per guardare avanti e migliorarsi.

Conferenza stampa piacevole con la presenza del: Sindaco di Vasto Lapenna, Sindaco di Cupello Marcovecchio, Ass.alle Politiche Sociali di San Salvo Travaglini e il Presidente della Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo.
Manca poco al “via” e il comitato organizzativo non vede l’ora di accogliere le “fantastiche 28” che si contenderanno lo scudetto Under 14 femminile.

Fabio Di Camillo – Presidente Fipav Abruzzo : “ Ringrazio le autorità e tutte le persone che sono impegnate nell’organizzazione di queste Finali Nazionali CRAI U14F. E’ sicuramente un torneo importante e abbiamo l’occasione di far conoscere il nostro territorio che è di una bellezza rara. E’ essenziale inoltre per noi della Fipav Abruzzo portare avanti un progetto di sostenibilità degli eventi, prendendoci cura dell’ambiente in ogni singolo momento”.

Altre sorprese sono in cantiere per le “fantastiche 28” che dal 24 maggio daranno spettacolo sui campi di Vasto, Cupello e San Salvo.
Programma e squadre: http://gare.finalenazionale.it/tornei
pagina Facebook: https://www.facebook.com/Finali-Giovanili-CRAI-U14F-Vasto-1729474320606446

Impostazioni privacy