-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Calcio a 5, terza sconfitta per l’Acqua & Sapone

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 23:13

calcio_a_cinqueTerza sconfitta consecutiva per l’Acqua & Sapone, che perde in casa contro la quotata Lazio per 4-3. Una partita spettacolare, con emozioni e gol, che però non serve agli angolani per muovere la classifica, mentre i capitolini passano grazie al cinismo dei propri campioni.

Ippoliti, Fornari e Bernardi superstar nella Lazio, prestazione di gruppo invece dell’Acqua & Sapone sempre pronta a inseguire fino alla fine, ma stavolta un po’ disattenta in difesa. Sull’1-2, in conclusione di primo tempo, recriminazioni dei padroni di casa per un presunto rigore non dato ai danni di Ferreira. “Ormai non protesto più” dice Lamers, “ma mi sembra che siamo davvero poco tutelati. Abbiamo fornito una buona prestazione, ma continuiamo a sbagliare troppo sia in attacco e oggi pure in difesa”.

Mazoni: “Meritavamo di più, ma giocavamo contro una formazione piena di grossi giocatori che ci ha punito oltre i nostri demeriti”. Ippoliti (doppietta, con un rigore), Alcaraz e Fornari (straordinaria rovesciata) in gol per gli ospiti, Acqua & Sapone a segno con Vendrame, Ferreira e Mazoni,

ACQUA & SAPONE: Zaramello, Baiocchi, Forghieri, Mazoni, Vanderlei, Ferreira, D’Orazio, Sanna, Vendrame, Calli, Sferrella. All. Lamers.

LAZIO: Bernardi, Lacquaniti, Alcaraz, Danieli, Giasson, Bacaro, Fornari, Augusto, Ippoliti, Marchetti, Nuno, Patrizi. All. D’Orto.

Arbitri: Balli di Prato e Malfer di Rovereto.

Reti 1° t.: 5′ Ippoliti, 9′ Vendrame, 11′ Alcaraz.

Reti 2° t.: 2′ Ippoliti (rig.), 4′ Ferreira, 10′ Fornari, 19′ Mazoni.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate