Pattinaggio artistico, Campli ospita i campionati regionali

Appuntamento importante il prossimo fine settimana al PalaBorgognoni di Campli con i campionati regionali di pattinaggio artistico, organizzati dal gruppo sportivo dilettantistico Aprutino Teramo con il patrocinio del Comune di Campli.

La manifestazione inizierà sabato, a partire dalle 15, quando si confronteranno gli atleti di tutte le categorie nelle specialità solo dance e coppia danza. Domenica, dalle 9, invece, gareggeranno gli atleti delle categorie allievi A, allievi B, divisione nazionale A,B,C,D, cadetti, jeunesse, junior e senior nelle specialità singolo e coppia artistico.  

Le gare”, spiega la responsabile tecnica del Gruppo, Donatella Gramenzi, “saranno valide per le qualificazioni ai Campionati italiani 2016 della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e rappresentano il fiore all’occhiello dell’attività organizzativa della nostra società, attiva sul territorio dal 1978 e conosciuta per avere negli anni conquistato svariati titoli nazionali ed internazionali”.

Gli atleti dell’Aprutino che prenderanno parte alla competizione per la specialità solo dance sono: Giorgia Di Saverio, Claudia Olivieri, Chiara Di Ilario, Ambra Florimbi. Per la specialità singolo parteciperanno: Sara Pilotti, Sasha Verdecchia, Livia Di Francesco, Giorgia Di Saverio, Aurora Di Sabatino, Rebecca Speca, Chiara Di Ilario, Claudia Olivieri, Benedetta Di Lorenzo, Eugenio Maglia e Daniele Primavera.

Impostazioni privacy