L’Aquila trionfa ai Campionati Regionali di pattinaggio a Martinsicuro

Martinsicuro. Si sono svolti a San Benedetto del Tronto, a Luco dei Marsi, a Sambuceto e con la tappa di oggi, 15 Maggio, di Martinsicuro, i Campionati Regionali di pattinaggio velocità di corsa su pista e su strada per le categorie Giovanissimi, Esordienti, Ragazzi, Allievi Junior e Senior.

Ai campionati della velocità il CPGA ha presentato i seguenti 13 Atleti: Pasqualone Melissa, Visconti Dalia, Skenderaj Kamber, Properzi Rebecca, Mazza Sara, D’Alessandro Elisa, Pantaleo Cecilia, Santoro Stefano, Urro Francesca, Perilli Ilaria, Miconi Gabriele, Tomei Mattia

Molti assenti per problemi di salute, studio o di lavoro. Francesco Serone, De Lauretis Alessio, Maurizio Urbani e Alessandra Susmeli.

Questi tutti i risultati della squadra del CPGA asd L’Aquila Pattinaggio. In totale il CPGA Pattinaggio L’Aquila ha conquistato: 2 Medaglia d’Oro, 9 d’Argento e 11 di Bronzo,

Un ringraziamento, dice il Presidente Mario Miconi, va ai tecnici della velocità, Michela Mannucci, Massimiliano Scandella e Piero Castri.  Prosegue dicendo “siamo in un momento molto difficile per quanto concerne la specialità del pattinaggio nella nostra Città. Questi ragazzi si allenano tra tantissime difficoltà e la speranza è quella di rivedere a breve risorgere questa specialità rotellistica contando sulla piena funzionalità degli impianti cittadini dedicati a questa blasonata disciplina che vanta10 titoli del mondo e 2 primati mondiali imbattuti. Ora si pensa ai prossimi impegni nazionali ed internazionali tra i quali uno importantissimo che si svolgerà nella nostra Città organizzato proprio dal CPGA”.

Impostazioni privacy