Tornei Csi Teramo: scatta l’ora delle finali FOTO

Teramo. È arrivata l’ora di scoprire chi saranno i campioni provinciali del CSI. Sono in programma per il prossimo week-end, le finali nelle discipline di Calcio a 11, Pallacanestro, Pallavolo Mista e Femminile, Calcio a 5 e Calcio a 7.

 

 

Alle ore 16 di sabato, ad aprire questa due giorni di finali saranno Miller Voltarrosto e Olimpia Mosciano per aggiudicarsi il titolo di campione provinciale di calcio a 11. La sfida si terrà presso il Campo CSI Colleatterrato “G. Malatesta”. Appena dopo il fischio finale sul parquet del Palascapriano (inizio fissato alle 18:15) la Teramo a Spicchi affronterà i Roseto Sharks per l’ultima gara stagionale. 50 Euro e Nonsolovolley chiuderanno la giornata sfidandosi alle 21:00 per la Pallavolo Mista alla Palestra CSI Molinari.

La giornata successiva si apre alle 10 con la gara di calcio a 7 tra Real Blu Nereto e All. Val Vibrata al Campo CSI Colleatterrato “G. Malatesta”; Il calcio a 5 vedrà lo svolgersi della finale alle ore 11:30 all’Interamnia Tennis Club. A contendersi la vittoria finale Sportmania e Poggio Morello.

 

 

 

 

Contemporaneamente alla Palestra CSI Molinari la finale di pallavolo femminile assegnerà il trofeo alla vincitrice tra 50 euro e Olimpia Red Passion. La fase provinciale arriva a conclusione dopo una stagione lunga otto mesi. Le diverse squadre sono giunte a questa importante conclusione con impegno e grande determinazione in quanto sono il risultato di un anno avvincente e agguerrito. Vincere questo ambito traguardo significa staccare il ticket per le fasi regionali e interregionali.

Impostazioni privacy