Finali Nazionali Giovanili Crai U14F in Abruzzo

Chieti. Parte ufficialmente la macchina organizzativa della Finali Nazionali Giovanili U14F, tappa finale di una stagione stupenda che vedrà impegnate le migliori 28 formazioni d’Italia.

 L’Abruzzo è pronto ad ospitare questi giovani talenti dal 24 al 29 maggio 2016 sui campi di Cupello, Vasto e San Salvo. CRAI è title sponsor delle finali nazionali giovanili di pallavolo che si disputeranno in 7 diverse località italiane, tra cui il territorio abruzzese.

 Mercoledì 18 maggio alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Vasto ( Piazza Barbacani), ci sarà la conferenza stampa di presentazione delle Finali Giovanili CRAI U14F 2016. A presentare l’evento sarà il Presidente della Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo e le autorità dei 3 comuni interessati.

 Fabio Di Camillo ( Presidente Fipav Abruzzo): “Siamo onorati di poter ospitare ed organizzare un evento così importante. Sicuramente ci sarà un grande sforzo per l’organizzazione ma siamo felici e pronti per ospitare le migliori 28 formazioni Under 14 d’Italia. I campi saranno divisi sui territori di Cupello, San Salvo e Vasto. La finalissima si svolgerà il 29 maggio presso il Palasport Salesiani di Vasto. Invito tutti a partecipare a questo grande torneo tutto al femminile”.

Impostazioni privacy