Basket, domenica il saluto della Mec-Energy Roseto ai suoi tifosi

Roseto degli Abruzzi. Il Roseto Sharks saluta i propri tifosi al termine di una stagione entusiasmante, che ha riportato l’amore per il basket nella Città delle Rose ai livelli massimi raggiunti nel decennio 1996-2006. Domenica 15 maggio 2016, ore 18:00 al PalaMaggetti, ci sarà il commiato al Roseto Sharks 2015/2016.

Per l’occasione gli Squali giocheranno una partita amichevole tra loro: ci saranno due squadre, una bianca e una blu, con l’aggiunta di ospiti d’eccezione. Infatti dal 15 al 21 maggio 2016, sempre al PalaMaggetti, andranno in scena le Finali nazionali femminili under 18, tra le migliori 8 squadre d’Italia. Ogni team selezionerà delle giocatrici, che si uniranno agli Sharks per questa ultima partita casalinga della stagione sportiva.

Sarà l’occasione per salutare gli Squali, autori di un sorprendente campionato, culminato con la partecipazione ai Playoff promozione in Serie A, e dare il benvenuto alle ragazze delle Finali nazionali under 18 2016. L’ingresso sarà gratuito, con tutti i tifosi chiamati a raccolta per dare il giusto e meritato tributo ai biancazzurri.

 

Impostazioni privacy