Pallamano, la Teknoelettronica affronta la Forst Brixen

teknoelettronicaTeramo. Si torna a giocare in Serie A d’Elite dopo la pausa per gli impegni della Nazionale. La Teknoelettronica Teramo, che ha recuperato i due portieri azzurri Pierluigi e Matteo Di Marcello, si prepara ad affrontare la Forst Brixen in casa, al Palasannicolò. In una partita in cui si punta al successo per la squadra di Marcello Fonti, al completo e che vede l’esordio casalingo del nuovo arrivato Bruno Brzic.

Dopo il colpo di Fasano, dove ha centrato la prima vittoria della stagione, i biancorossi sono alla ricerca di tre punti che le permetterebbero di affrontare il turno di riposo, sabato prossimo e poi un altro impegno casalingo contro il forte Conversano, in piena tranquillità. Senza contare che sul piano della classifica, Teramo e Brixen devono giocarsi la salvezza e i punti in questi match valgono sempre doppio.

E’ una giornata particolare quella di domani per la pallamano cittadina. Si celebra infatti l’handball day, una sorta di giornata biancorossa della pallamano: entrambe le formazioni cittadine, quella maschile e quella femminile, sono impegnate in incontri delicati,  prima la Teknoelettronica (ore 17) e poi la Leadercoop contro Sassari (ore 19).

A dirigere l’incontro Teknoelettronica-Brixen è stata designata la collaudata coppia Bassi-Scisci di Conversano.

Impostazioni privacy