Pallamano, big match casalingo per la Leadercoop contro la Sassari Verde Vita

teramo-sassariTeramo. Dopo tre vittorie consecutive e con il primato in classifica, la Leadercoop Teramo sarà impegnata nel primo big match stagionale contro l’altra capolista Sassari Verde Vita.

La società sarda, costruita in estate per vincere tutto in questa stagione, rappresenta il primo banco di prova importante per il team teramano. La gara, che si disputerà al PalaSanNicolò di Teramo, sarà diretta dalla coppia campana Pierluigi Boscia e Leandro Pietraforte. Il tecnico La Brecciosa ha già diramato le convocazioni: andrà in tribuna, per turn over tra le straniere, la capitana Elena Krese. Saranno invece ben 5 le under (che da regolamento devono essere almeno due) a far parte della rosa teramana.

Queste le 14 atlete convocate: Adamczyk, Barani, Bassi, Begovic, Bencomo, Bucceroni, Di Pietro, Fini, Furlanetto, Giona, Nanni, Palarie, Passeri, Profili.

Cresce intanto in città l’attesa per il primo big match stagionale.

“Attendiamo al PalaSanNicolò il pubblico delle grandi occasioni” commenta il presidente Domenico Carnevale, “anche perché una sfida così importante merita un’adeguata cornice di pubblico. Credo che Teramo, come già avvenuto in passato, saprà rispondere alla grande e ci sarà vicina per provare a mettere tutti insieme un altro tassello in questa importante stagione”.

 

Impostazioni privacy