Basket, play-off: Amatori Pescara-Campli atto secondo

Campli. Gara due dei play-off della serie B di pallacanestro. Domani, mercoledì 4 maggio (ore 21) al Pala Elettra di Pescara, di nuovo in campo Amatori Pescara e Globo Infoservice Campli.

 

 

 

I farnesi arrivano all’appuntamento con il vantaggio di gara 1 e tenteranno il primo match ball per portare la serie sul 2 a zero e pasare diretti alle semifinali playoff. Pescara invece dovrà vincere per forza per portare la serie a gara 3, che si disputerà al PalaBorgognoni domenica 8 maggio alle 18. Quindi domani sicuro spettacolo al Pala Electra, per una gara da dentro o fuori per la corsa alla serie A2 della prossima stagione.

Per l’occasione la Società Amatori Basket ha divulgato le seguenti norme e indicazioni per l’accesso al Pala Electra nel giorno della partita:

“Gli incontri di Campionato e Playoff al PalaElettra ci si avvale di “Stewards professionisti” che applicano la c.d. “Legge Maroni” e non permettono agli spettatori di far entrare oggetti contundenti come tamburi, mazze o aste di bandiere, bottigliette con il tappo, ombrelli, ecc…

Pertanto al fine di evitare tensioni all’ingresso con gli addetti alla sicurezza si prega cortesemente di avvertire i tifosi in tal senso. Chiaramente sono ammessi striscioni e bandiere senz’asta e quant’altro non possa arrecare danno ad altri.

Si fa presente inoltre che saranno aperti due botteghini dedicati alla vendita dei biglietti (Posto Unico € 5,00 – INGRESSO GRATUITO PER I RAGAZZI FINO A 14 ANNI): uno riservato ai vostri sostenitori ed uno ai nostri; così come sono previsti due ingressi distinti.”

Impostazioni privacy