Celano Mountain Cup di floorball nel weekend

Celano. Nuovo appuntamento questo fine settimana per il ricco calendario allestito nell’ambito del progetto “Turismo in movimento, opportunità di crescita per il territorio”.

L’Amministrazione comunale e la Federazione Italiana Unihockey Floorball, infatti, sono lieti di presentare la sfida dei giganti, la Coppa Italia di floorball a campo grande, per la prima volta nella Città di Celano.

In un week end i di grande sport si sfideranno per la conquista del trofeo 4 grandi squadre: Fc Milano Molotov, Viking Roma, Algund Floorball, SV Sterzing. Le 4 compagini si affronteranno in campo grande sia sabato 30 aprile che domenica 1° maggio, quando ci sarà la finale. Ma non finisce qui. Tre compagini giovanili, BLack Lions della polisportiva i Terzi, Ciampino Floorball e Motus si affronteranno per il primo trofeo Mountain Cup di Celano. I premi in palio sono offerti tutti dalla neonata associazione locale “Risto&Hotel”.

In collaborazione con il Comune sabato 30 (dalle ore 9 alle ore 16) presso la Città dello Sport di Celano si svolgerà il primo corso allenatori di primo livello con l’auspicio che i nuovi tecnici possano promuovere la pratica di questo sport.

L’evento sportivo, come detto inserito nel progetto “Turismo in movimento” ed organizzato dall’amministrazione comunale del sindaco Santilli, promosso dal consigliere comunale con delega allo sport Barbara Marianetti e dal consigliere comunale con delega al turismo Toni di Renzo, è patrocinato dalla regione Abruzzo e dal Coni Comitato regionale Abruzzo.

Impostazioni privacy