Roseto, torna a Luglio la Fiera del Fitness e Wellness Open Space (FOTO)

Roseto degli Abruzzi. Dopo il successo e le adesioni della precedente edizione, è in arrivo ricca di novità la seconda edizione della Fiera del Fitness. Anche quest’anno la location sarà nel suggestivo lungomare di Roseto.

Dal 7 al 10 luglio prossimi, sarà promosso e rinnovato il concetto di fitness e benessere, sviluppando il mondo ‘wellness’ a 360°. Come di consueto, si potrà partecipare a lezioni esclusive presentate dai migliori show trainers e scoprire i trend setter.

‘FI.WELL Lido delle Rose 2016’ sarà infatti l’occasione per esplorare i tanti temi legati al mondo dello sport e del benessere psicofisico ma anche per promuovere le novità delle aziende ad esse legate e  per presentare determinate discipline sportive. Vuole essere quindi un punto d’incontro e di formazione, ma anche di scambi ed intrattenimento grazie al ricchissimo calendario in programma.

EVENTI SPORTIVI E DISCIPLINE ON THE BEACH:

beach volley, ping pong, beach tennis, beach golf, basket, arti marziali e discipline orientali, zumba fitness, fitness, X-tempo, boot camp, thai fit, pilates, danza, performance artistiche, fit boxe, atletica leggera.

All’interno del Fi.Well 2016 si svolgerà anche la XXIV edizione del Torneo di Basket Città di Roseto – Memorial Massimiliano Scarpone all’Arena 4 Palme nelle ore serali.

Non mancheranno esibizioni e show che coinvolgeranno dai centri sportivi locali a quelli nazionali, convegni, presentazioni e rappresentazioni ginniche.

Impostazioni privacy