Pallamano Teramo, amichevole casalinga per la Leadercoop contro il Tiger Fondi

Leadercoop_TeramoTeramo. Si terrà domani, 16 ottobre, alle ore 15.00 al PalaSanNicolò di Teramo, la gara amichevole della Leadercoop Teramo contro la formazione neopromossa in A2 del Tiger Fondi, il cui campionato prenderà il via sabato prossimo (il Fondi giocherà in posticipo mercoledì 27 ottobre a Conversano).

L’amichevole servirà in casa Leadercoop per mettere a punto gli ultimi schemi e sincronismi in vista delle due gare del Round 2 di Challenge Cup contro la formazione campione di Portogallo del Gil Eanes Lagos dos Descobrimentos previste entrambe in terra lusitana per venerdì 22 e sabato 23 ottobre.

Proprio per la trasferta in Portogallo è stato ufficializzato il programma che prevede la partenza in aereo da Roma Fiumicino per la giornata di giovedì 21 ottobre con arrivo in prima serata. Nella mattinata di venerdì 22 ottobre ci sarà un sopralluogo nel Pavillao Municipal de Lagos, luogo delle due sfide internazionali e la riunione tecnica con il delegato E.H.F. e i due arbitri. Le due sfide sono previste la prima per la stessa giornata di venerdì con inizio alle ore 21.00 (ore 22.00 italiane) e la seconda per sabato 23 Ottobre alle ore 18.00 (ore 19.00 italiane). Il viaggio di ritorno in Italia è previsto per domenica 24 Ottobre con arrivo in città in serata.

E’ in rete nel frattempo il canale video dell’ H.C. Teramo 2002. Digitando il link http://www.youtube.com/user/hcTeramo2002, è infatti possibile rivedere tutte le telecronache di quest’anno della Leadercoop Teramo, i servizi delle gare, le interviste con propri tesserati e tesserate, trasmissioni nelle quali sono ospitati gli stessi ed altri contenuti come foto-servizi delle gare e di particolari eventi. L’aggiornamento del canale video è curato giornalmente dall’Ufficio Stampa dell’ H.C. Teramo 2002 dal giornalista Andrea de Aloysio e dal dirigente Carlo Nanni.

 

Impostazioni privacy