Pallavolo, al via nuova stagione dell’Atri Volley

pallavolo2Atri. Al via l’attività agonistica dell’Atri Volley, che si presenterà in veste ufficiale sabato 8 ottobre dalle ore 18 presso l’Auditorium Sant’Agostino per far conoscere le attività della nuova stagione, i movimenti del mercato estivo e tutti i progetti della società.

Confermato l’organico societario (presidente Ugo Giuliani, vice presidente Piergiorgio Italiani, allenatore Cristian Santarelli e tutto lo staff che bene si è coadiuvato nella passata stagione). Quest’anno non verrà disputato il campionato maschile, ma solo quello femminile con una squadra in serie C e una in Prima Divisione, pronti a dire la propria per qualificarsi ai playoff e tentare un’altra promozione.

Pochi cambi ma buoni nel mercato estivo, con l’addio non senza rimpianti a giocatrici importanti accasatesi in lidi pallavolistici con tradizioni e budget più sostanziosi che permettono di giocare campionati con ambizioni maggiori. Le sostitute, fin dai primi allenamenti e dalle prime amichevoli, si stanno comunque dimostrando all’altezza di chi le ha precedute e sicuramente non le faranno rimpiangere.

Anche quest’anno, inoltre, sono attivi i corsi di mini-volley e tutta l’attività delle juniores; per iscrizioni e ogni chiarimento ci si può recare presso la Palestra Comunale “U.Bargiglione”, attigua alla Scuola Elementare, dal lunedì al venerdì dalle 16,30 in poi.

 

Impostazioni privacy