Pallacanestro Chieti: ingresso libero e sostegno alla campagna per la vaccinazione del morbillo

Chieti. Domenica 17aprile, presso il PalaTricalle, in occasione della gara con Matera, ingresso libero e aperto a tutti. Per l’ultima partita casalinga della stagione è stata, infatti, indetta la Festa della Pallacanestro Chieti, voluta e organizzata per promuovere il movimento del basket giovanile biancorosso e per ringraziare tutti i tifosi che durante l’anno hanno sostenutocon passione le Furie.

 Sarà l’occasione per vivere una serata speciale, avvicinare tanti bambini e ragazzi allo sport della pallacanestro e festeggiare tutti insieme, pubblico e squadra,la permanenza nel campionato di serie A2.

 In questa cornice di festa la Pallacanestro Chieti ha deciso di sostenere un’iniziativa del Lions Club International, la “campagna contro le complicanze del morbillo“,malattia che, ancora oggi, miete più di 300 bambini al giorno. Una dose di vaccino ha il costo irrisorio di 1 dollaro (80 centesimi di euro al cambio attuale), assume pertanto particolare importanza ogni piccolo contributo che gli spettatori e tifosi della Proger vorranno offrire per avvicinare il giorno in cui questa malattia sarà finalmente debellata.

 Per tornare alla festa va detto che Il cartellone è ancora in via di definizione e che durante la prossima settimana daremo notizia di tutte le attività integrate alla partita. Di sicuro ci sarà modo di divertirsi e pertanto ci si augura una presenza massiccia e partecipata di tutto il popolo del basket teatino. Stay tuned! Appuntamento a domenica!

Impostazioni privacy