Nasce Atletica Vomano Giovani

atleticaTeramo. Accanto all’esperienza della Bruni pubblicità atletica Vomano, affermata realtà sportiva che da anni milita nella massima serie dell’atletica italiana e che continuerà nella sua avventura agonistica, nasce l’Atletica Vomano Giovani, un ambizioso progetto promozionale rivolto principalmente ai giovani dell’intero territorio provinciale.

Il programma del progetto prevede un centro sportivo rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 10 anni, in cui i partecipanti avranno la possibilità di sviluppare e affinare le capacità e gli schemi motori di base (correre, saltare, lanciare, afferrare), ed un centro di avviamento all’atletica leggera riservato ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 17 anni.

L’obiettivo è dare la possibilità ai ragazzi di usufruire periodicamente della pista di atletica del campo scuola di Teramo, il tutto senza gravare sul bilancio economico delle famiglie, promuovendo l’atletica tra i giovani anche in quelle località dove c’è carenza di impianti.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 329.61.99.742 o mandare una mail a gabrieled@inwind.it; le iscrizioni possono essere effettuate entro il mese di settembre, presso la palestra “Sport Centre” in via Napoli di Pagliare di Morro D’Oro.

 

 

Impostazioni privacy