Roseto Sharks camerieri per solidarietà: ‘Ma alle 23 tutti a casa, domenica c’è Matera’

Roseto degli Abruzzi. Venerdì 11 marzo, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, Bryon Allen, Pierpaolo Marini e Kyle Weaver saranno camerieri per una sera, in favore della solidarietà.

Di fatti, grazie alla collaborazione del Victory Pub di Roseto, gli amici di Dimensione Volontario (associazione di volontari che da tanti anni aiuta ragazzi meno fortunati) saranno beneficiari di una particolarissima raccolta fondi.

I tre Squali si trasformeranno in camerieri e serviranno ai tavoli delle birre dal valore speciale: la loro bravura come venditori e servitori determinerà il successo della serata, poiché tutto il ricavato delle birre andrà interamente devoluto all’associazione Dimensione Volontario.

Sarà la buona occasione per contribuire ad una giusta causa, aiutando concretamente un gruppo di persone che merita il supporto di tutti. In più, chissà come se la caveranno Allen, Marini e Weaver.

“E’ un’idea bellissima – commenta Pierpaolo Marini – In passato sono stato ospite di Dimensione Volontario e sono rimasto colpito dai ragazzi, sono davvero adorabili. Noi non possiamo fare altro che proporre mille di queste iniziative, così da poterli aiutare”.

E’ dello stesso avviso Kyle Weaver, che strizza l’occhio ai compagni lanciando una sfida: “Sono sicuro che sarò io quello che venderà più bevute, sento di avere grande talento come venditore. Ovviamente scherzo, l’importante sarà fare il possibile per i nostri amici”.

L’invito a partecipare arriva direttamente da Bryon Allen: “Sono sicuro che il pub sarà pieno, non solo perché noi saremo i camerieri, rendendoci davvero ridicoli – ride, ndr -, ma perché la gente di Roseto ha un grande cuore. Però, mi raccomando, alle 23.00 tutti a casa, perché domenica si gioca a Matera”.

Impostazioni privacy