Roseto Sharks, Trullo: ‘Mio premio è da dividere con lo staff. Ora i play-off’

Roseto degli Abruzzi. Tony Trullo è stato nominato “Allenatore del mese” di Febbraio dalla LNP, a seguito degli ottimi risultati conseguiti nelle ultime 5 sfide.

Di fatti, la Mec-Energy è stata capace di vincere 4 partite e perderne soltanto una. Vittorie importanti, di cui ben 3 arrivate in trasferta (Imola, Legnano e Chieti), e una, bellissima, in casa con la Fortitudo. Gli Sharks viaggiano al momento al 5° posto solitario in classifica, a -4 punti dalla vetta, occupata da Treviso e Mantova.

La mano esperta di coach Trullo ha fatto in modo di conquistare la salvezza con larghissimo anticipo, migliorando dunque i risultati conseguiti l’anno scorso.

L’allenatore degli Squali ha voluto esprimere la sua gioia per il premio ricevuto, e, nel contempo, condividerlo con staff, giocatori e dirigenza: “Sono molto felice per questo riconoscimento – spiega Tony Trullo – ma senza l’ottimo lavoro dei membri dello staff, dei giocatori e dei dirigenti, non sarebbe stato possibile. Il premio va condiviso con tutti quelli che quotidianamente lavorano a questa causa.”

Il coach e direttore sportivo della Mec-Energy analizza poi il bilancio dei rosetani, allungando lo sguardo ad un possibile approdo ai playoff: “Stiamo facendo un campionato straordinario e adesso abbiamo la possibilità di concretizzare quanto di buono fatto finora, centrando l’accesso ai playoff. Sarebbe un sogno per tutti, soprattutto per i nostri splendidi tifosi, che ogni domenica ci aiutano a dare tutto, sia in casa che in trasferta. E’ per questo che chiedo loro di aiutarci ancora di più in queste ultime partite, perché siamo ad un passo dal traguardo che tutti noi rosetani desideriamo”.

Impostazioni privacy