H.C. Teramo 2002, colpo di mercato: arriva Elena Barani

baraniTeramo. Colpo di mercato per l’H.C. Teramo 2002. Dopo le conferme della rumena Daniela Palarie e delle nazionali italiane Ilenia Furlanetto, Martina Giona e Gloria Giannoccaro, perfezionato, infatti, il tesseramento per la prossima stagione del pivot e capitano della nazionale italiana, Elena Barani.

Classe 1978, nativa di Pontedera, Elena Barani rappresenta negli ultimi 15 anni un vero e proprio punto di riferimento nel panorama pallamanistico italiano.

Giocherà a Teramo con la maglia numero 4 che da sempre, sia in nazionale che in club, è stato il suo numero di gioco. 

“Quest’estate non mi aspettavo di dover trovare una nuova squadra dopo Bancole (non si è iscritta al campionato n.d.r.)” ha commentato in merito la Barani, “ma devo dire che mi hanno colpito da subito la pazienza e la gentilezza del presidente Domenico Carnevale che mi ha voluto fortemente con la sua squadra. Ora si apre una nuova sfida. Ho sempre detto la passata stagione che Teramo e Salerno meritavano entrambe lo scudetto. Ho seguito da spettatrice le finali e mi ha impressionato il PalAcquaviva di Teramo gremito in ogni ordine di posto e queste cose, per una persona come me che ama questo sport, rappresentano la carica giusta e mi riempiono il cuore. Conosco bene la passione di Teramo per questo sport e anche per questo sono chiamata a dare il meglio di me stessa. In questa città, dalla dirigenza agli sportivi, si respira affetto ed entusiasmo. Mi metterò quindi a disposizione della società e del tecnico con impegno massimo. A me piace sempre vincere e voglio quindi continuare a farlo”.

 

Impostazioni privacy