Roseto-Fortitudo a rischio sold-out, venduti 660 biglietti nel primo giorno di prevendita

Roseto degli Abruzzi. Il primo giorno di prevendita per acquistare i biglietti di Roseto-Fortitudo, partita che si giocherà domenica 14 febbraio 2016 al PalaMaggetti (ore 18), si è concluso ieri con la dichiarazione del presidente Daniele Cimorosi sulla pagina ufficiale Facebook degli Sharks: “Oggi come primo giorno di prevendita abbiamo venduto 660 biglietti. BUONA NOTTE”.

Il presidente, che è sempre molto attivo sui social, ha dato così la buonanotte ai tifosi biancazzurri, che ieri hanno letteralmente preso d’assalto l’Hotel Liberty di Roseto (via Lungomare Roma,8), luogo della prevendita. Un risultato straordinario, considerato che, dopo appena 24 ore, oltre 660 persone hanno già in mano il biglietto per assistere all’attesissimo incontro tra Mec-Energy e Fortitudo. Una partita che in passato aveva portato migliaia e migliaia di persone al PalaMaggetti, come in occasione dei quarti di finale Scudetto della stagione di Serie A 2004/2005.

Il rischio che il palasport rosetano possa registrare il tutto esaurito è alto: il consiglio della società è di affettarsi a comprare il proprio tagliando, approfittando della prevendita in atto all’Hotel Liberty.

Oggi, infatti, come secondo giorno di vendita anticipata, si potrebbero facilmente superare i 1500 biglietti venduti. Considerando inoltre che domani, sabato 13 febbraio, sarà la viglia del match, l’afflusso dei tifosi al Liberty non potrà far altro che aumentare vertiginosamente.

Impostazioni privacy