Pallavolo, Nereto vince ancora: 3-1 al Cus Teramo

Ancora una vittoria convincente per la Re-Hash Nereto che si impone tra le mura amiche contro il Cus Teramo col punteggio di 3-1 (21-25; 25-9; 25-20; 25-14).

 

Partenza decisa delle ragazze del Cus Teramo che forzano il servizio e trovano 4 punti diretti nel primo set, fondamentale, che insieme alla difesa farà la differenza. il Nereto compie tanti errori punto e così si arriva in equlibrio verso la fine del parziale, nel quale le ragazze del Cus trovano la zampata decisiva.
Durante la pausa coach Vagnarelli da la sveglia alle sue ragazze che rientrano in campo con un piglio totalmente differente.
La Re-Hash registra la ricezione e inizia a servire in maniera più incisiva, entrano in gioco gli attaccanti, in special modo capitan Taddei e la centrale Paoletti ben gestiti dalla giovane Biancucci in regia. Così il secondo set si conclude in maniera abbastanza agevole per le ragazze del Nereto.

 
Storia diversa nel terzo parziale, nel quale il Teramo ha una buona reazione d’orgoglio, con il libero Mosca sugli scudi.
Il set rimane in equilibrio come nel primo, ma stavolta è la Re-Hash ad avere la megliio chiudendo con due attacchi al centro di Paoletti e Di Bonaventura e un mani out di Taddei.

 

 
Nel quarto set il Nereto mostra un’ottima condizione fisica e conduce dall’inizio alla fine, senza concedere tanto ed esprimendo un gioco lineare ed efficace soprattutto nella fase di contrattacco.
Prossimo impegno per la Re-Hash, sabato 13 a Pescara contro la Gada Volley Pescara 3

Impostazioni privacy