Basket, Roseto-Fortitudo Bologna sarà ‘Giornata Biancazzurra’

Roseto degli Abruzzi. Il Roseto Sharks comunica che domenica 14 febbraio 2016, in occasione della gara valevole per il 21° turno di A2 Est tra Mec-Energy e Fortitudo Bologna (palla a due alle ore 18), è stata indetta la “Giornata biancazzurra”.

Ci sarà un biglietto unico dal costo di 10 Euro, che darà accesso a tutti i settori del PalaMaggetti, comprese le tribune basse. Pertanto, abbonamenti e tessere non saranno validi per l’ingresso.

La società è cosciente di chiedere un ulteriore sforzo ai suoi tifosi più fedeli, gli abbonati, che in estate hanno dato la loro fiducia alla squadra, prima ancora di venire a conoscenza del grande campionato in arrivo. A loro va il ringraziamento del Roseto Sharks, e la preghiera di comprendere la necessità della Giornata biancazzurra per il futuro del basket di vertice a Roseto.

In fondo, se dalla C Regionale del 2009 si è giunti alla Serie A2 del 2015, in appena 6 anni, parte del merito è anche del meraviglioso pubblico locale, che quest’anno sta tornando a riempire il PalaMaggetti.

In ogni caso, tutti gli abbonati hanno diritto ad un posto in Tribuna Est, che verrà loro riservato (basterà esibire l’abbonamento). Inoltre, la società ricorda che sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita a partire da giovedì 11 febbraio 2016, presso l’Hotel Liberty di Roseto degli Abruzzi (in via Lungomare Roma, 8).

Il consiglio, ovviamente, è quello di usufruire del servizio prevendita, in modo da evitare file al botteghino, vista la grande affluenza prevista.

Impostazioni privacy