Aquilotti del Giulianova Basket al torneo Play and Fun di Jesi

Jesi. E’ stato un successo ed una grande festa per gli Aquilotti del Giulianova Basket che hanno partecipato alla prima edizione del torneo “Play and Fun” svoltosi al palazzetto Stefano Filonzi di Jesi.

In pratica è stata in assoluto la trasferta numero uno per i piccoli giuliesi, con le famiglie al completo al seguito, nell’ambito di un evento durato due giorni (30 e 31 gennaio). Senz’altro una bella esperienza.

Un elogio particolare da tutti i genitori è andato alla società Taurus Basket di Jesi che ha curato nei minimi particolari l’accoglienza degli ospiti e l’organizzazione della competizione sportiva.

Gli Aquilotti del Giulianova Basket hanno conquistato un meritato sesto posto frutto del duro lavoro svolto dagli allenatori Andrea Casarola e Giovanni Montuori, rispettivamente giocatori dell’Atri (serie D) e del Campli (serie B). Sicuramente una brillante esperienza per i cuccioli del basket.

Per le famiglie al seguito un solo rammarico, ovvero vedere in giro splenditi palazzetti dello sport che rendono ancora più palpabile la grande carenza di strutture sportive nella città di Giulianova.

Impostazioni privacy