Roseto Sharks, appello del presidente Cimorosi: ‘Riempiamo il PalaMaggetti’

Roseto degli Abruzzi. La Mec-Energy sta vivendo un momento magico e il presidente biancazzurro, Daniele Cimorosi, fa un appello ai tifosi, chiamandoli a raccolta per riempire il Palamaggetti già dalla prossima sfida casalinga in programma domenica 31 gennaio contro Mantova (ore 18).

Ecco le parole del tifoso N.1 degli Sharks:

‘E’ stato proprio dopo la partita nel girone di andata con Brescia, vinta nel punteggio e nel gioco, che nella mia qualità di Presidente degli Sharks avevo sentito il bisogno di rivolgermi ai Rosetani per invitarli ad una maggiore presenza sugli spalti del Palamaggetti.

Soffrivo nel vedere che delle belle prestazioni di gioco dei nostri atleti fossero testimoni solo i veri “aficionados”, ovvero un ristretto numero di spettatori non certo adeguato alla Serie A2 e alla passione dei Rosetani per il basket.

Fortunatamente nell’ultimo periodo c’è stata una bella risposta da parte del pubblico, che continua ad aumentare, al quale va l’apprezzamento della Società.

Oggi, concluso il girone di andata, condotto alla grande dalla nostra squadra, tanto da mancare per un pelo l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia, i ragazzi hanno ancora una volta strapazzato la capolista Brescia e offerto agli appassionati di basket su Sky uno spettacolo di alto livello, aprendo prospettive che qualche mese fa io stesso avrei avuto difficoltà anche solo ad immaginare.

Premetto, ancora una volta, che il nostro principale obiettivo è la salvezza, da conseguire al più presto.

Ma se è possibile sognare, perché non farlo?

Siamo al quinto posto in classifica, esprimiamo un gioco frizzante e spumeggiante che è un piacere per gli occhi e per il cuore; i playoff sono a portata di mano. Per questo, tutti insieme, società, tecnici, collaboratori, atleti e tifosi: vogliamo dare il massimo per rendere unica ed indimenticabile questa stagione?

Forza, allora!

Già da domenica, contro Mantova, riempiamo finalmente il Palamaggetti!

Se non ora, quando?

Tutti insieme, col calore che ci anima e col sano tifo che ci rende unici in Italia, prendiamo per mano i nostri splendidi giocatori e aiutiamoli a volare verso i più alti traguardi’, conclude il presidente del sodalizio biancazzurro.

Impostazioni privacy