Basket Campli, l’addio di Giovanni Fattori

Il Campli Basket “Nino Di Annunzio” comunica di aver risolto, consensualmente, il contratto che legava la società farnese all’atleta Giovanni Fattori.

 

 

 

La società, vista la situazione venutasi a creare dopo la partenza di Di Giuliomaria, ha assecondato la volontà dell’altleta toscano di voler cimentarsi con la sfida di un salto di categoria in Serie A, risolvendo pertanto il contratto in essere. La società coglie l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Giovanni per la sua nuova avventura e lo ringrazia per quanto fatto fino ad oggi per i colori biancorossi, dalla cavalcata trionfale dello scorso anno conclusasi con la promozione alle soddisfazioni di questa stagione di vertice in serie B.

 

 

 
Il Presidente Impaloni aggiunge: “Lasciar andare Giovanni dopo Christian è stata una decisione difficile per noi e per la piazza. D’altra parte tenerlo con noi dopo l’offerta irrinunciabile della serie A di Legnano sarebbe stata una forzatura. Ringrazio Giovanni per tutto quello che ci ha dato, un ragazzo onesto, fuori e dentro dal campo, una persona umile che si è messa sempre al servizio del gruppo, un grande professionista, che ha lavorato e lavorerà sempre in punta di piedi. Grazie di tutto Giovanni, ti auguriamo il meglio possibile.”

 

 
Il saluto di Giovanni Fattori al popolo biancorosso: “Devo tutto a questa squadra, al coach Millina e alla Società che mi hanno voluto l’anno scorso in Serie C. È stato fantastico, mi sono trovato benissimo sia sportivamente che nei rapporti umani con la tifoseria, la gente di Campli e tutti i compagni di spogliatoio. Se ho questa nuova opportunità, la devo anche e non poco a questa piazza che mi ha fatto tornare ad amare il basket fino in fondo, ed esprimermi ad alti livelli di gioco. Qui lascio un gruppo fantastico e degli amici sia dentro sia fuori dal campo a cui non dirò mai addio, è solo un arrivederci!”.

 

 
La società è in continuo monitoraggio del mercato, in più il Presidente Impaloni comunica che: “In settimana ci sarà una conferenza stampa, per tutti i tifosi e i simpatizzanti, in cui faremo il punto della situazione, e getteremo le linee guida per il fine stagione ed i progetti futuribili.”

Impostazioni privacy