Basket serie C “Silver”, Teramo ospita Termoli. Con il “giallo” degli arbitri

Scontro al vertice nell’ottava giornata del campionato di serie C “Silver” che vedrà impegnate al Palascapriano (inizio 18,15) la capolista Airino Termoli, in vetta con 36 punti e la Basket Teramo che insegue a meno due.

Per l’impegno domenicale, coach Sandro Di Salvatore dovrà fare ancora a meno di Gaeta e Lorenzo Nolli infortunati e avrà Moretti a mezzo servizio per un problema muscolare. Ma, nonostante le defezioni, la squadra biancorossa vuole riprendersi la testa della classifica, e magari ribaltare il –20 della gara d’andata.

“Abbiamo la possibilità di riaprire il campionato”, commenta il tecnico Sandro Di Salvatore, “contro una squadra molto forte e che sta dimostrando di meritare il primo posto in classifica. Termoli è imbattuta e cercheremo in tutti i modi di dargli il primo dispiacere stagionale, anche se non sarà facile per i molteplici problemi fisici che ci stanno perseguitando da più di un mese”.

Un piccolo “giallo” però riguarda la scelta di chiamare a dirigere il match gli arbitri Pisetta di Roseto e De Stefano di Termoli. La designazione, infatti, ha creato qualche imbarazzo nell’ambiente biancorosso, sebbene si speri che tutto possa essere racchiuso in una bella giornata di sport, visto che da Termoli è previsto anche l’arrivo di circa 150 tifosi.
L’ingresso nel Palascapriano costerà 5 euro (interi), e 2 euro (ridotti da 13 a 18 anni).

Impostazioni privacy