Il Coni premia l’Atletica Vomano

Morro d’Oro. In occasione della festa dello sport del Coni Teramo, svoltasi sabato scorso alla sala polifunzionale della Provincia, dove sono stati premiati atleti, dirigenti e tecnici che si sono distinti nella stagione agonistica 2015, il Presidente del Coni Abruzzo Enzo Imbastaro ha consegnato al Direttore Tecnico Gabriele Di Giuseppe un riconoscimento per la promozione in serie A “Argento” Nazionale 2016 della squadra dell’Atletica Vomano.

Infatti, a seguito di una stagione agonistica difficile e impegnativa, la squadra del Presidente Ferruccio D’Ambrosio è riuscita a centrare una promozione programmata e pianificata nei minimi particolari, dopo un anno di stop nel 2014 che aveva interrotto i nove anni nella massima serie A “Oro”.imbastaro - di giuseppe

Il ritorno dell’Atletica Vomano nell’attività agonistica 2015 ha coinciso con il Record Italiano di salto in alto di Gianmarco Tamberi del G.S. Fiamme Gialle, uno dei tanti giovani talenti che hanno indossato la maglia del Club di Morro D’Oro, prima di passare tra i professionisti con i gruppi sportivi Militari.

Nella stessa manifestazione del Coni Teramo, sono stati premiati gli atleti dell’Atletica Vomano che si sono laureati Campioni Nazionali ASC Sport di corsa su strada km 10: Marco Macchia; Stefania Capodicasa; Leo Baldacchini; Alessandro Di Clemente; Alfonso Di Bonaventura, evento con oltre 500 concorrenti, organizzato a Silvi marina lo scorso 26 agosto 2015.

Impostazioni privacy