Serie A-1 di pallamano: male le squadre femminili teramane, tra gli uomini sorride il Città Sant’Angelo

Undicesimo turno amaro per le due formazioni teramane che militano nel campionato di Serie A-1 femminile di pallamano. In zona play-off delude la Gommeur Team Teramo. Le ragazze di Serafino Labrecciosa sul parquet del Nuoro cedono ai rigori 33-32 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in parità (26-26). Per effetto di questo ko le biancorosse restano al terzo posto in classifica a un punto di distanza dalla quarta forza del torneo, il Cassano Magnago.
Giornata da dimenticare anche per la Globo Halmax Bioapta Teramo che nel suo ultimo impegno casalingo del 2015 cade 32-35 al cospetto dell’Ariosto Ferrara. A causa di questa sconfitta la squadra di Settimio Massotti scivola al settimo posto in classifica e dice virtualmente addio alla possibilità di qualificarsi per la Poule Scudetto.
In campo maschile invece le buone notizie arrivano dal Città Sant’Angelo. Gli angolani espugnano nettamente il parquet della Lazio (16-23 il finale) e si confermano al quinto posto nella graduatoria generale del girone C di Serie A.

Impostazioni privacy