Montesilvano, Uisp ciclismo 2015: premiati i migliori atleti

Montesilvano. Si è svolta ieri la festa Uisp ciclismo, presso il Grand Hotel, dove si sono ritrovati tutti gli atleti che si sono distinti durante l’anno agonistico 2015.

La Marsica porta in alto il simbolo del primato con il Celanese Antonello Tirabassi, vincitore della coppa Abruzzo-Molise 2015 e del titolo regionale strada 2015, che insieme ai risultati conquistati dai suoi compagni di squadra porta il team naturabruzzo a ricevere il premio come squadra ‘top team’ strada 2015.

Tra le cicliste, pluripremiata della giornata è stata Monika Manuela Mancini, campionessa regionale coppa abruzzo ciclocross, duathlon, mtb cross country e crono.

Davide Giuliani, cat. a1, a1 secondo posto nella coppa abruzzo uisp; Tony Innocenzi nella cat. a3 e Marco Bonaldi nella cat. a4, al terzo posto nella coppa abruzzo uisp.

Nella seconda serie di sono contraddistinti, nella cat. A1, primo Sacha Crisante, secondo Antonio Massanelli e terzo Giuseppe Roscigno; quest’ultimo vincitore anche della maglia di campione regionale uisp.

Nella cat. A2, primo Alessandro Masciulli; nella Cat. A3, secondo Angelo Cerone e terzo Alessandro Rinaldi; cat.A4 sec. serie promo, Vincenzo Moretti; nella categoria A6, Pietro L’erario, campione regionale uisp strada 2015.

Grande festa e soddisfazione per il presidente, Alessandro Masciulli, che commenta: “Un ringraziamento speciale, va a tutti i ragazzi che si sono impegnati in questa stagione e che oggi hanno avuto il giusto riconoscimento. E’ proprio grazie a tutti loro che ho ritirato il premio come squadra ‘top team’ coppa abruzzo strada 2015”.

Impostazioni privacy