Arti marziali, maestro di Alba Adriatica a Barcellona con i migliori 300 al mondo

Alba Adriatica. Dopo il riconoscimento della Hall of Fame di Monaco e quello d’Innsbruck adesso è toccato alla Spagna, e soprattutto al Premio di Barcellona. Sabato 21 novembre si è svolto il Galà più importante al mondo per arti marziali che ha selezionato 300 migliori artisti marziali del mondo 2015.

Tra questi anche un maestro che insegna ad Alba Adriatica da molti anni, si tratta del grande maestro Yaakoubd Hassan che gestisce nel centro vibratiano una scuola di muay thai e le arti marziali thailandesi.

Yaakoubd Hassan ha ricevuto il premio categoria d’oro da Jose Luis Montes (Grande Maestro della world self defense federation e l’ispettore di polizia nazionale spagnola).

Il suo team, invece, presentato da Luca Luncasu, Nicole Quentesi e Bruno Cerasi, si è esibito nella cerimonia di premiazione con combattimento simulato e malgrado la loro giovane età sono stati applauditi, mostrando che il livello delle arti marziali in Abruzzo, ed in particolare ad Alba Adriatica,il loro età molto giovani ,sono stati molto applauditi e hanno anche mostrato che il livello di arti marziali in abruzzo e sopra tutto ad Alba Adriatica e molto alto.

Impostazioni privacy