Pescara Pallanuoto battuto dal Latina per 8-11: la classifica delle squadre nel torneo

Pescara. Il primo trofeo Piscine Le Naiadi se lo è aggiudicato il Latina, dopo aver sconfitto in finale il Pescara Pallanuoto per 11-8.

Al terzo posto La Fenice Roma, seguita dal Waterpolo Bari; al quinto posto la Roma Zeronove; al sesto la formazione Under 20 del Pescara; al settimo i greci del Vouliagmeni; all’ottavo il Club Aquatico. Miglior giocatore del torneo, Sabioni del Latina; miglior portiere, Apicella del Latina. Fin qui, la classifica del torneo a otto squadre organizzato dal Pescara Pallanuoto.
Più in generale, si può senz’altro affermare che si è trattato di una due-giorni molto piacevole, con tante formazioni intervenute e un buon pubblico sugli spalti. E anche molto utile in vista dell’ormai prossimo inizio dei vari campionati, con particolare riferimento alla serie B maschile.

Alla premiazione ha preso parte anche il gestore dell’impianto Le Naiadi, Luciano Di Renzo. Mentre il sabato mattina è intervenuto Gabriele Pomilio, cioè il dirigente che ha reso grande la pallanuoto in Italia e nel mondo.
Un applauso anche alla femminile di serie A2: il team adriatico di coach Cianfrone ha trionfato a Roma nel torneo a cinque disputato al Foro Italico.

Impostazioni privacy