Calcio femminile: Bellante sconfitto dal Pescara

Nel torneo di calcio donne, Il Pescara vince 2-0, doppietta di Primi, e supera il Real Bellante.

 
Per il Bellante un primo tempo da dimenticare, nel secondo tempo sono due le occasioni nitide nel secondo tempo, una traversa di Cortellucci e un colpo di testa di Pierannunzi che hanno impensierito non poco il portiere ospite.
Queste le parole del tecnico Michela Di Lodovico al termine del match.

 
“C’è rammarico perché questi sono tre punti regalati, il Pescara è un’ottima squadra a cui noi non abbiamo nulla da invidiare. Il nostro problema è tutto di testa, entriamo spaventate solo perché loro si chiamano Pescara, e il gioco ne risente.
E’ una cosa che non sopporto, perché le dinamiche mentali fanno la partita e ci portano a sbagliare come in occasione dei gol subiti. Errori dei singoli che non si possono commette con squadre come queste che non aspettano altro che un nostro errore per far gol.

 

 
L’unica a salvarsi è stata Donatella Rocci, chiunque passava dalle sue parti trovava un muro, un ottimo acquisto per questa stagione.
Il Pescara ormai è una gara archiviata, testa al prossimo match contro il Porto Sant’Elpidio, alla ricerca dei tre punti, fondamentali, per non allontanarsi troppo dalla vetta.”

Impostazioni privacy