Pallavolo, Gaglioti Giulianova vince 3-0 nell’esordio a Lanciano

Giulianova. Partenza col botto per la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova che, nella prima partita di campionato, debutta con un secco 3-0 nella sfida giocata in casa del Volley Ball Lanciano sabato scorso.

Un buon inizio per la squadra del presidente Alessandro Montese che ha sempre gestito la partita nonostante, in alcuni momenti, la squadra di casa abbia provato a creare problemi al team di Coach D’Andrea.

“Avevo chiesto alle ragazze di avere un buon approccio mentale a questa sfida e sono soddisfatto della risposta che ho avuto – taglia corto l’allenatore giuliese – la grande concentrazione è servita per compensare qualche fisiologico ritardo nell’affiatamento: nel corso delle prossime partite sono convinto che riusciremo a trovare la giusta quadratura nei sistemi di gioco. Non abbiamo mai preso sotto gamba l’avversario e questo ci ha dato una spinta positiva durante la partita. Mi aspetto dalle ragazze che durante la settimana possano dare il massimo per ritagliarsi lo spazio che meritano”.

Prossimo appuntamento sabato 24 ottobre alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Via Treviso per l’incontro Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova –BCC San Gabriele Vasto.

Impostazioni privacy