Teramo, “Festa del Tennis” al Costante Bernardini

La Head, l’azienda leader nella produzione di accessori sportivi per il tennis, sbarca al ct “Costante Bernardini” di Teramo in occasione della “Festa del Tennis” che si è tenuta nel circolo del capoluogo aprutino.

Tantissimi i partecipanti all’evento, che hanno potuto sfidarsi sui campi del Bernardini provando l’attrezzatura tecnica messa a disposizione dalla Head.

C’è grande soddisfazione – è il commento in merito del presidente Francesco Cardisciani – perché la festa è stata un’occasione di riscontro del numero di cittadini sempre più crescente che si sta avvicinando a questo sport”.

Più che raddoppiato, infatti, il numero di iscritti alla Sat (Scuola Tennis), che in soli 15 giorni ha raggiunto quota 110. “Segno – continua Cardisciani – che il circolo va sempre di più radicandosi nel comprensorio. L’evento, ad esempio, si è caratterizzato per una partecipazione straordinaria di bambini e genitori, che hanno presentato assieme a noi dello staff la nostra punta di diamante, la scuola tennis.

Un progetto ambizioso, che fornisce ai teramani di ogni età un’occasione prestigiosa senza dover per questo allontanarsi dalla propria città. “Un mezzo – conclude il presidente – per rendere il circolo un vero e proprio punto di riferimento del tennis regionale, oltre che un’istituzione sportiva di rilievo in città che possa dare ancora più lustro alla nostra Teramo”.

Impostazioni privacy