Basket serie B, Campli viaggia verso Bisceglie

Campli. La “Nino Di Annunzio” il 18 ottobre alle 18.00 sarà di scena sul parquet della Lions Bisceglie, seconda trasferta consecutiva per i farnesi dopo quella vittoriosa a Porto Sant’Elpidio.

 

 

Gli uomini di coach Millina, cercano domenica una continuità di risultato che potrebbe rilanciare i farnesi in classifica ed arrivare a domenica 25 ottobre, al PalaBorgognoni, con qualche sicurezza in più per il primo derby abruzzese di stagione con il Giulianova Basket. Lavoro come al solito certosino da parte dello staff, allenamenti settimanali sostenuti a ranghi completi con buoni carichi di lavoro e intense sedute tecnico tattiche impartite dal coach bolognese.

 

 

Molta attenzione sui particolari, per non lasciare nulla al caso, perché Bisceglie può essere una trasferta insidiosa, sia per l’ambiente caldo sia per il collettivo di coach Corvino che nell’ultima gara sul campo dell’Amatori Pescara è sembrato in netta crescita. Non a caso il play dei Lions Renato Buono si esprime con fiducia sul prossimo impegno casalingo: “In difesa non stiamo lavorando malissimo: dobbiamo solo essere più concentrati, evitare di regalare punti facili e rimbalzi. Possiamo vincere entrambe le partite casalinghe, l’importante è continuare a lavorare duramente – aggiunge ancora – confidiamo nel sostegno del pubblico già a partire da domenica!”.

 

 

 

Di contro anche gli uomini Farnesi sono motivatissimi a dare continuità ai progressi ottenuti fino ad ora, inanellando la terza vittoria del campionato con un prezioso tre su tre nelle gare in trasferta. L’esterno Bruno Duranti a proposito dice: “Domenica contro Porto Sant’Elpidio abbiamo ottenuto una vittoria che ci serviva per rilanciarci, ottenuta con buoni ritmi di gioco e facendo ciò che ci chiedeva il coach – Bruno con il pensiero a Bisceglie – in questo campionato non ci sono scontri facili, si vedono molti match equilibrati: noi domenica andremo a Bisceglie, un campo insidioso dove la squadra di casa sicuramente venderà cara la pelle!”.

Impostazioni privacy