Chieti, al Palatricalle evento mondiale di Ginnastica Ritmica

Chieti. L’Assessore allo Sport del Comune di Chieti, Antonio Viola, questa mattina, presso il Foyer del Teatro Marrucino, con le responsabili della società sportiva di Ginnastica Ritmica “Armonia d’Abruzzo”, prof.ssa Anna Mazziotti e signora Germana Germani, ha presentato il Campionato nazionale di serie A 1 e A 2 di ginnastica ritmica, organizzato dalla stessa società, la cui prima tappa si svolgerà domani, sabato 17 ottobre 2015 a partire dalle ore 16.00, presso il Palatricalle.

All’evento, uno dei più importanti a livello mondiale, parteciperanno 20 tra le più forti squadre di ginnastica ritmica di A 1 e A 2 provenienti da Italia, Russia, Ucraina, Bielorussia, Spagna, Estonia, Grecia, Georgia e Bulgaria che, per l’occasione, hanno ingaggiato le più quotate ginnaste a livello internazionale.

La società “Armonia d’Abruzzo”, sei volte consecutive campione d’Italia, sarà in campo con Melita Staniouta, medaglia di bronzo ai Campionati mondiali per tre volte consecutive, Alessia Russo, Carmen Crescenzi (classificatasi per le preolimpiadi di Rio de Janeiro), Valeria Pysmenna, Caterina Allovio, Alice Aiello, Federica Pettinelli e Siria Iurino.

“A nome dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato l’Assessore Viola – desidero ringraziare la società Armonia nelle persone di Anna Mazziotti e Germana Germani per l’impegno profuso nella loro attività a livello nazionale e internazionale, grazie al quale hanno regalato a Chieti e al mondo straordinarie campionesse che con i loro risultati hanno contribuito a far conoscere il nome della nostra città a livello mondiale”.

Impostazioni privacy