Pallavolo, Gaglioti Giulianova pronta per il nuovo campionato

Giulianova. Con la composizione dei gironi di serie C femminile anche la compagine della Pallavolo Giulianova conosce le avversarie del girone unico che incontrerà nel prossimo campionato.

Nello staff tecnico a disposizione di coach Andrea D’Andrea, confermato anche in questa stagione, da segnalare la presenza del II allenatore Christian Di Berardino e del medico sociale, il dottor Piero Di Sante.

“Stiamo lavorando sodo dal mese di agosto – afferma l’allenatore giuliese. Il gruppo ha diversi nuovi innesti ma il valore della rosa è di alto livello”.

Il campionato si avvicina e i primi ostacoli cominciano a materializzarsi all’orizzonte: “Cresciamo giorno dopo giorno, ma sappiamo che non sarà una stagione facile – continua D’Andrea – perché sono tante le squadre attrezzate per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. La voglia di far bene c’è tutta e noi possiamo solo migliorare”

Il primo impegno della squadra del Presidente Alessandro Montese è previsto per sabato 17 ottobre alle ore 18 A Lanciano; a tutte le atlete, ai tecnici e alla dirigenza i migliori auguri per una stagione florida di successi.

Ecco di seguito l’organico al completo:
DI PIETRO OLENA  OPPOSTO
REGINALDI IRENE CENTRALE
COCCIARETTO ALESSIA MARTELLO
VALLESE ANTONIETTA LIBERO
LALLONE ILARIA LIBERO
D’AMBROSIO GIORGIA OPPOSTO
DI FEBBO MARTINA PALLEGGIATRICE
ASSOGNA VALENTINA SCHIACCIATRICE CAPITANO
FERRETTI MARIANNA PALLAGGIATRICE
RUGGIERI FABIANA CENTRALE
MINICHILLI ASIA SCHIACCIATRICE
PAOLINI ESTER SCHIACCIATRICE
POMPA FRANCESCA SCHIACCIATRICE

Impostazioni privacy