Basket, Campli a Porto Sant’Elpidio: farnesi cercano il riscatto

Campli. Archiviata la sconfitta contro la Sandretto Falconara, in casa farnese si guarda al prossimo impegno contro la Ecoelpidiense Stella Basket, domenica a Porto Sant’Elpidio; al Palas di Via Ungheria.

 

 

Roster di sicuro valore quello santelpidiese guidato da coach Schiavi, già incontrato nella pre-season dai ragazzi di coach Millina.

 

 

Era basket estivo certo, ma in quell’occasione si era visto un buon gioco da parte dei marchigiani che sicuramente avranno affinato le dinamiche di squadra sul campo e non vorranno sfigurare davanti al pubblico amico.

 

 

Da non sottovalutare anche la voglia di riscatto dopo il ko esterno contro la We’re Basket Ortona, una voglia che non manca anche in casa farnese dopo la brutta prestazione di domenica scorsa. Sarà partita vera quindi, come testimoniano anche le parole di coach Schiavi: “Non ci sono partite facili, nè squadre materasso, sarà dura contro chiunque. Campli la conosciamo già, è squadra attrezzatissima che come Ortona ha un grande entusiasmo derivato dalla promozione – aggiunge Schiavi – io però ho molta fiducia nei ragazzi, abbiamo i nostri punti di forza e se replichiamo in parte la qualità vista domenica associata a percentuali consone a questa categoria allora possiamo giocarcela tranquillamente”.

 

In settimana la “Nino Di Annunzio” si allenata con continuità e i ragazzi di coach Millina sono pronti a dimostrare che quello contro Falconara è stato solo un passo falso.

Impostazioni privacy