Basket C Silver, Teramo in casa contro il Sulmona nella terza di campionato

Torneranno a giocare sul parquet di casa i biancorossi del Basket Teramo 2015, impegnati domenica al Palascapriano (ore 18.15) contro il Basket Centro Abruzzo Sulmona. Nella terza giornata del campionato di serie C Silver, dunque, i biancorossi, al comando della classifica con 4 punti, cercheranno di continuare la striscia positiva, nonostante qualche piccola defezione dovuta a giocatori non al massimo della forma.

Il coach Sandro Di Salvatore, infatti, dovrà cercare di chiudere il cerchio, tenendo conto del leggero affaticamento muscolare di Salamina, della contusione al ginocchio di Nolli e Alassio che risente ancora di una leggero infortunio al gomito rimediato nella scorsa gara contro il Pineto.

“Sulmona ha 2 punti in classifica e deve recuperare una gara”, ha detto il coach teramano Sandro Di Salvatore, “ed è una compagine ostica da non sottovalutare assolutamente visto il successo ottenuto con Silvi nell’ultimo turno. Noi abbiamo qualche problema in cabina di regia con i vari infortuni e questo ci complica un po’ il cammino. Proprio per questo motivo si preannuncia una gara di grande sofferenza che, a prescindere da tutto, vogliamo assolutamente vincere”.

La società ricorda che sono ancora in vendita gli abbonamenti ed il costo del singolo tagliando d’ingresso nel Palasport è di 5 euro (intero) e 2 euro (ridotto).

Impostazioni privacy