Pallamano, en plein delle squadre abruzzesi

En plein per le squadre abruzzesi impegnate nei massimi campionati di pallamano. Città Sant’Angelo, Globo Halmax Bioapta e Team Teramo hanno vissuto una giornata da incorniciare con tre vittorie che tengono alto morale e classifica.

All’esordio al PalaCastagna, il Città Sant’Angelo si prende la prima vittoria stagionale contro il Lazio, nell’incontro valido per la terza giornata di serie A maschile. La squadra di D’Arcangelo ha battuto quella di Langiano con un netto 26-17.

Oltre agli angolani, sorridono però anche le squadre teramane femminili impegnate in serie A: dopo la sconfitta in casa dell’Ariosto Ferrara, la Globo Halmax Bioapta si è presa ieri la rivincita contro lo Schenna (31-27).

Le ragazze di Settimio Massotti, al termine di una gara combattuta, possono dunque festeggiare il ritorno alla vittoria e toccano quota sei punti in classifica, così come il Team Teramo (entrambe al secondo posto). La squadra di Serafino La Brecciosa ha battuto invece al PalaBinchi l’Ali Mestrino di una sola rete (28-27).

Impostazioni privacy